Translate

domenica 6 novembre 2016

SMOKEY EYES - Bocca naturale, focus sugli occhi per un make-up che rievoca le dive degli anni 20 GIORGIA DI GIORGIO MAKE-UP


Elegant Smokey Eye Make-up

Non sono mai abbastanza gli articoli dedicati allo smokey eyes, un make-up mai fuori moda adatto alle ragazze come alle donne mature.

Rimane tra i trucchi più amati e apprezzati! in base all’intensità che si vuole ottenere si può applicare più ombretto per un effetto più strong o lasciarlo più leggero per uno più sofisticato, anche come trucco giorno.
 
applicazione punto luce interno occhi ombretto il polvere SILVER 

Consiglio sempre l’utilizzo di una buona matita trucco per renderlo più durevole.
 Dapprima applico  la matita sulla rima ciliare superiore creando l’intensità desiderata con la costruzione anche verso l’esterno dell’occhio, dopo aver sfumato il tutto inizio l’applicazione dell’ombretto nero che carico e aggiungo in base all’intensità che voglio ottenere.


Stesso lavoro sulla rima ciliare inferiore: matita nera fisso con ombretto, congiuntiva indubbiamente black!

Per lo smokey eyes di solito utilizzo ombretti opachi (mat), naturalmente volendo si possono utilizzare anche altre tonalità di colore, marrone, viola, grigio in base alle vostre preferenze.
Mai scordarsi di rifinire le sopracciglia e di creare il punto luce sotto l’arcata, semplici ma fondamentali passaggi che renderanno il vostro make-up perfetto.

Bocca naturale, focus sugli occhi per un make-up che rievoca le dive degli anni 20. 
Deep Black Make-up - Glam-Rock look