Translate

lunedì 8 agosto 2016

LA MUERTE BY GAETANO TROTTA


Un'altra fantastica creazione realizzata da Gaetano Trotta, l'articolo è corredato dalle sue foto e da una bellissima sequenza di steps, lasciamo la parola all'artista:

"Ed eccomi all'ultima fermata del viaggio. 


Di solito si parla di "ciclo della vita", però in questo caso  é più appropriato parlare di "ciclo della morte"... Ma, come tutti i cerchi, anche questo si deve chiudere. 

E per ringraziare chi che ha apprezzato e sostenuto il mio horrorifico girotondo, mi sono affidato a un personaggio di "The book of life", un personaggio che mi ha  colpito fin da subito per la sua capacità di dimostrare che la morte  può avere il suo lato buono e affascinate: un po' come ho cercato di fare io con questa serie di foto. Grazie di cuore a tutti voi che generate arte anche solo quando la apprezzate". 

Da  Gaetano e... La Muerte.