Translate

venerdì 13 novembre 2015

Preview: Un cosmetico dal fascino indiscusso: l’eyeliner!


Miei cari lettori,


A breve sul blog il tanto atteso articolo dedicato all'eyeliner! Idee, consigli e curiosità per avere uno sguardo sofisticato e seducente! E' il quarto articolo di una rubrica da me curata, dedicata esclusivamente al make-up che ci permette di osservare più nel dettaglio l'affascinante mondo del trucco, dalle origini del prodotto al suo giusto utilizzo.

E' sicuramente uno dei cosmetici più versatili, utilizzato per enfatizzare il proprio trucco quotidiano, ma anche per creare trucchi creativi, dove il cosmetico è adoperato come strumento grafico.




Realizzato in collaborazione con Gallery Nails and MakeUp, rivista trimestrale di documentazione e di servizio che affronta “segmenti complementari” del mondo della bellezza, proponendo soluzioni, innovazioni, prodotti, in specifico per il trattamento, la cura delle unghie e documentando l’evoluzione del make up.


Rivolta agli operatori professionali rappresenta uno strumento di lavoro che accresce le loro conoscenze e risponde all' esigenza dell’aggiornamento costante.

...stay tuned!