Translate

giovedì 12 febbraio 2015

GLITTER MANIA -MAKEUP IDEAS by Giorgia Di Giorgio - Glitter Stefania D'Alessandro Make-up


Miei cari lettori, 


Ecco il secondo articolo dedicato ai glitter e al loro molteplice utilizzo.
Un prodotto estremamente versatile per moda, foto e trucco artistico o utilizzato per impreziosire di luminosità il trucco quotidiano. 
Applicato su corpo, viso, occhi, labbra e capelli.
I glitter aderendo facilmente su base lipidica, possono essere applicati con facilità sopra il rossetto (come mostrato nella foto) ma anche sulla matita trucco o su tutti quei prodotti composti da sostanze " grasse".

Link per chi desidera approfondire questo argomento

 In commercio sono tanti i prodotti che fanno aderire con facilità i glitter sui propri occhi,  tra i miei preferiti le matite, i supracolor e il gloss.




Applicazione glitter sopra supracolor




Per  il trucco occhi, applicare con un pennello una piccola quantità di lipgloss RED LIGHT e far aderire il glitter.
Dalle foto qui di seguito, potete notare che oltre ad averli applicati facilmente sulla palpebra, con un pennello diagonale e del gloss ho tracciato una linea sull'angolo esterno dell'occhio, dopo aver realizzato con matita e ombretti la costruzione, successivamente ho fatto aderire i glitter.



Applicazione glitter su gloss

Per le labbra utilizzo la matita RED SD, rossetto rosso Dior Zinnia, una punta di gloss e il tocco finale per impreziosire il tutto con il glitter pink SD. 
I glitter possono essere applicati sulle labbra sia con il gloss che senza, io l'ho utilizzato per far risultare ancor più luminosa la bocca sulle foto.



Post correlato: 

http://makeupartistgiorgia.blogspot.it/2015/01/glitter-mania-glitter-stefania.html GLITTER MANIA - Glitter Stefania D'Alessandro Make-up

Fissaggio glitter con lacca spray
Grazie a tutti per l'attenzione e per il sostegno  che date a questo blog. 
Buona giornata!