Translate

giovedì 6 marzo 2014

COSENZA - PHOTO CORSO DI TRUCCO STEFANIA D'ALESSANDRO 2014 - in collaborazione con mondo estetico

www.mondoestetico.com www.sdmakeup.com 

Miei cari lettori, 
Oggi ho il piacere di mostrarvi una sequenza di foto realizzate da Dantemanuele de Santis durante il corso estetico firmato Stefania D'Alessandro make-up.
Negli scatti possiamo ammirare la D'Alessandro e il suo team durante le ore di lezione, ove gli attenti allievi cercano d'imparare ogni più piccolo segreto con il proposito di diventare dei bravi e completi professionisti.
La tecnica SD è frutto di anni di esperienza, una personale metodologia nella realizzazione del trucco, assolutamente unica ed innovativa.
Con Stefania D'Alessandro nasce una nuova concezione di make-up: 

Il truccatore non è un "artista" più o meno improvvisato che applica intuitivamente prodotti cosmetici, bensì un operatore cosciente e preparato, che affronta, nel proprio percorso formativo, studi di chimica e cosmetologia, anatomia e fisiologia cutanea, legislazione, storia del costume e dell'arte, ma soprattutto segue una metodologia di esecuzione ben definita.

 E' la mancanza di un metodo di riferimento, riscontrata sin dagli inizi lavorativi, che stimola in Stefania l'esigenza di ricerca e l'approfondimento di una materia complessa e, al contempo, estremamente sottovalutata professionalmente.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento.

Album su FB
CORSO DI TRUCCO COSENZA 2014