Translate

lunedì 22 gennaio 2018

LINEA TRUCCO STEFANIA D'ALESSANDRO MAKE-UP




Una linea sempre in continua evoluzione, quella di Stefania D'Alessandro, il suo marchio ormai diventato un'icona nel mondo del trucco, viene distribuito in farmacie, centri estetici, saloni di acconciatura, SPA, nails center. 


Prodotti e strumenti appositamente creati per soddisfare le esigenze e per risolvere i problemi nell'utilizzo del make-up a livello professionale e quotidiano.

Qualità delle materie prime, grande selezione di colorazioni, un’ottima aderenza e tenuta, versatilità, ma soprattutto una linea che non segue le mode ma che vuole venire incontro ai reali bisogni del consumatore. 

Di seguito alcuni dei prodotti reperibili sul sito (www.sdmakeup.com e-commerce) e presso i punti vendita SD make-up dislocati su tutto il territorio.


Per trovare il punto vendita Stefania D'alessandro make-up più vicino a te, naviga nell'apposita sezione del sito, sul menu verticale sinistro, sotto la voce punti vendita.

Con tre semplici click: 

Seleziona la regione, seleziona la provincia ed infine seleziona il centro a te più vicino nel menù icone centrale.

Indirizzo, telefono, e-mail e collegamento a piantina per raggiungere il tuo rivenditore sdmakeup!

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento



PALETTES CREAM AND POWDER FOUNDATION


fondo in crema


Il fondo in crema professionale Stefania D'Alessandro Make-up è il frutto di una lunga ricerca.

È un prodotto estremamente pigmentato adatto ad ogni uso professionale ed al tempo stesso ideale per un uso quotidiano.

Si distingue per versatilità, tenuta e tollerabilità. A seconda della quantità applicata permette un trucco estremamente coprente e correttivo delle imperfezioni cutanee, o leggero e trasparente per un effetto naturale.

Le sue caratteristiche sono frutto di una attenta selezione di ingredienti di altissima qualità.

Per una maggiore tenuta e per un effetto opaco è indicato il fissaggio del fondo in crema con una leggera applicazione di cipria in polvere.

Sono disponibili in venti colorazioni in confezione singola o in tavolozza professionale componibile.




fondo in polvere

Il fondo in polvere professionale Stefania D'Alessandro Make-up è un prodotto wet or dry, utilizzabile asciutto o inumidito con acqua. Risultato di un lungo studio in risposta alle esigenze del trucco professionale e quotidiano, è un prodotto estremamente versatile e dona all'incarnato un aspetto opaco.

A seconda della quantità applicata si possono ottenere differenti livelli di copertura:
applicato con pennello fard opacizza la pelle uniformando in maniera estremamente leggera l'incarnato; applicato asciutto con un piumino cipria si ottiene un effetto di copertura maggiore.
Applicato con una spugna sintetica bagnata aumenta l'effetto copertura e si intensifica la colorazione.
Resistente al sudore.

Sono disponibili in dodici colorazioni in confezione singola o in tavolozza professionale componibile.





MAKE-UP LOOSE POWDER-Cipria in polvere libera 

La linea di ciprie in polvere libera Stefania D'Alessandro Make-up, è un prodotto con formulazione innovativa, frutto di un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione.

Si differenzia per la leggerezza estrema e la grande capacità opacizzante e assorbente delle componenti lipidiche del fondo di base. Aderisce perfettamente senza stratificare o lasciare residuo sull'epidermide, ovviando alle problematiche estetiche tipiche delle ciprie in polvere. La formulazione si compone principalmente di minerali ultra micronizzati, riducendo al minimo gli ingredienti leganti e aderenti. Inoltre è un prodotto senza Mica per una massima opacità. La cipria in polvere libera garantisce una grande capacità di fissaggio del fondo di base, risultando praticamente invisibile dopo l'applicazione. Disponibili nei tre colori bianco, avorio e beige.



MASCARA VOLUME & DEFINITION 


Il Mascara volume & definition stefania d'alessandro make-up è concepito per donare alle ciglia un effetto di definizione e volume. Lo scovolino in silicone permette una applicazione di estrema precisione, le ciglia risultano più evidenti, inspessite e separate. i pigmenti consentono una colorazione intensa e resistente. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - NICKEL TESTED - SENZA PARABENI Colore nero Made in Italy.




LIPSTICK Rossetti 


La linea di rossetti Stefania D'Alessandro Make-up si compone di dodici colori in due differenti texture, matte e shiny, entrambe con formulazioni ad alta percentuale di pigmenti. La texture matte, dalla consistenza particolarmente vellutata, è ideale per un effetto opaco. La texture shiny dalla consistenza lucida e riflettente esalta le colorazioni perlate e metallizzate. Una selezione di colori particolarmente studiata per soddisfare ogni esigenza del trucco professionale. Disponibili in dodici colorazioni. Prodotto non testato sugli animali Made in Italy EU



MAKE-UP PENCILS

Matite trucco Linea di matite professionali Stefania D'Alessandro Make-up, estremamente pigmentate, assicurano una stesura precisa e compatta garantendo un effetto particolarmente intenso. Disponibili in undici colori per occhi, labbra e sopracciglia. Prodotto non testato sugli animali Made in Italy



COMPACT EYESHADOWS 

ombretti & fard compatti Gli ombretti & fard compatti Stefania D'Alessandro Make-up sono concepiti per una massima colorazione e tenuta. Progettati e realizzati per ogni uso professionale ed al tempo stesso ideali per un uso quotidiano, sono disponibili in trenta colorazioni, tra colori opachi, perlati e metallizzati, una selezione frutto di anni di esperienza lavorativa nel mondo del make-up. Si utilizzano per il fissaggio della sfumatura della matita o direttamente sulla pelle. 

Sono disponibili, oltre alla confezione singola, due differenti palettes di compact eye shadows, componibili, ideali per il truccatore professionista. le dimensioni delle palette sono concepite per un ottimale inserimento all'interno dei cassetti della valigia trucco. 




LOOSE EYESHADOW 

Ombretti in polvere - extra perlati Gli ombretti in polvere Stefania D'Alessandro Make-up sono formulati per un effetto estremamente perlato e iridescente. Gli ingredienti sono studiati per una massima riflessione della luce ed esaltare la brillantezza del pigmento, offrendo inoltre una ottima colorazione e tenuta. Si utilizzano per il fissaggio della sfumatura di matita o direttamente sulla pelle. Sono disponibili in sei colorazioni. Made in Italy.





GLITTER 

I glitter Stefania D'Alessandro Make-up, estremamente luminosi e riflettenti, hanno una dimensione ultrafine per un effetto particolarmente raffinato del make-up. 

È un prodotto fondamentale per il make-up professionale per moda, foto e trucco artistico. Inoltre è un elemento divertente per arricchire di luminosità il proprio trucco quotidiano. Può essere utilizzato su corpo, viso, occhi, labbra e capelli. 

Per un effetto leggero su grandi superfici, decolleté, braccia, gambe, applicare spray fissante sulla superficie, distribuire uniformemente il glitter e applicare nuovamente lo spray fissante. Per un'applicazione più intensa, per il trucco di occhi e labbra, applicare con un pennello una piccola quantità di lipgloss RED LIGHT e far aderire il glitter. Il glitter inoltre aderisce sulle matite trucco, i rossetti e sulle superfici lipidiche. 

I glitter sono disponibili nei seguenti colori: 

white | bianco yellow | giallo spice rose | rosa chiaro pink | rosa acceso turquoise | turchese Sono disponibili in sei colorazioni in confezione singola o in tavolozza professionale. 

Grazie a tutti per l'attenzione